A Termini Imerese si cerca Lana, una gattina di quattro anni giunta in Sicilia dalla California per iniziare una nuova vita con la sua “mamma umana”.
Da venerdì scorso non si hanno più notizie di Lana, una gattina di quattro anni scomparsa improvvisamente in contrada Calcasacco. L’animale è riconoscibile grazie al suo collarino rosa con i brillantini e risponde al proprio nome se viene chiamata.
La sua padrona, visibilmente provata, ha lanciato un accorato appello tra le lacrime ai residenti della zona e a chiunque possa averla vista:
“Io e Lana siamo una famiglia, non riesco a darmi pace da quando è sparita. Volevo iniziare questa nuova vita in Sicilia insieme a lei e ora che non ho più sue notizie da giorni sono disperata. Vi prego, se qualcuno l’ha vista o ha notizie, mi contatti.”
Lana è una gatta affettuosa e abituata al contatto umano. È probabile che si sia allontanata per curiosità, o che si sia spaventata e nascosta nei dintorni. La speranza è che qualcuno possa averla accolta temporaneamente, magari senza sapere che è smarrita.
Chiunque abbia informazioni su Lana è pregato di contattare la padrona Lauri Di Natale o di contattare la nostra redazione.
Ogni avvistamento può fare la differenza! Aiutiamo questa giovane donna trasferita dall’altra parte del mondo nella nostra isola, affichè la sua storia possa avere un lieto fine.