Sono due le comunità che pregano per il piccolo Benny, il bambino di 7 anni che è stato investito ieri pomeriggio a Trabia.
L’incidente è avvenuto in via Panturro a Trabia, ma la famiglia del bambino è molto conosciuta anche nella comunità di Termini Imerese.
Tanti i messaggi di speranza condivisi sui social in queste ore, dove si susseguono anche le preghiere e le suppliche all’Immacolata.
Toccante il messaggio dello zio del piccolo, Antonio Fardella, che sui social dopo aver condiviso una foto ha scritto:
Benny mio lo zio ti aspetta tanto. Fammi vedere che sei veramente forte come ogni volta mi dici “guarda zio, talè che sono forte”. Dai vita mia, adesso sei tu più forte dello zio Benny mio.
E ancora altri utenti: “Signore Gesù, crediamo nel tuo potere e nella tua misericordia. Ti chiediamo di ascoltare la nostra preghiera e di concederci la grazia che tanto desideriamo. Affidiamo a te le nostre vite, le nostre speranze e le nostre paure.
Concedici la tua pace e il tuo amore, e guidaci sulla via della verità e della salvezza. Amen.
Per Benny confidiamo a te signore salva questa piccola creatura”.
Il babino attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale “Cristina” di Palermo, dove si trova in coma farmacologico. La prognosi resta ancora riservata.
Intanto proseguono gli accerttamenti da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell”incidente.