Lutto a Termini Imerese: è morto Giuseppe D’Angelo, oggi i funerali

Termini Imerese piange la scomparsa di Giuseppe D’Angelo, che si è spento circondato dall’amore della sua grande famiglia, quella che aveva messo al centro della sua vita, con dedizione e silenziosa forza.

Giuseppe era conosciuto da tutti come un lavoratore instancabile, un padre e un nonno dal cuore immenso, sempre pronto a dare senza chiedere nulla in cambio. Oggi lascia un vuoto profondo nella moglie, nei figli e nei nipoti che ha cresciuto con dolcezza, insegnando loro il valore della famiglia, del lavoro, dell’impegno e dell’amore sincero.

In queste ore, sono tantissimi i messaggi che scorrono sui social, ricordi, foto, parole che cercano di colmare la mancanza con la gratitudine di chi lo ha conosciuto.

Tra questi, il messaggio straziante di un nipote:

“Nonnino mio oggi ti daremo l’ultimo saluto non sarà un addio ma un arrivederci.
Per tutti noi ci sei stato e ci sarai per sempre.
Oggi il mio cuore è per due: per te e per mio nonno Nino, che ti chiedo di dargli un abbraccio forte da parte mia e un bacione grosso grosso e di digli che lo voglio tanto bene come te ne voglio anche a te. 
Ciao nonnino
.”

E il messaggio pieno di amore di un figlio:

“Caro papà, hai lasciato un dolore indelebile.
La mamma, i tuoi figli e nipoti ti hanno amato così tanto, come tu hai fatto con noi tutti.
Hai combattuto tantissimo per vivere, per non lasciarci soli, ma noi siamo stati sempre orgogliosi di avere avuto un padre così amorevole con tutti.
Ciao papà ti ameremo sempre, riposa in pace

L’ultimo saluto

Chi vorrà dare l’ultimo saluto a Giuseppe D’Angelo potrà farlo oggi, venerdì 27 giugno, alle ore 16:00, presso la Chiesa della Consolazione di Termini Imerese.
Sarà un abbraccio collettivo, silenzioso, pieno di gratitudine per un uomo che ha lasciato un segno d’amore nella vita di chi lo ha incontrato.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *