Maledizione Bayesian: ingegnere coinvolto nelle verifiche ferito in un incidente stradale

Sembra una maledizione quella che ha colpito il veliero Bayesian. Nella giornata di oggi, infatti, un ingegnere coinvolto nelle verifiche del relitto del veliero è rimasto coinvolto in un incidente stradale. 
Nell’incidente, avvenuto nel tratto autostradale tra Bagheria e Casteldaccia, non sarebbero rimaste coinvolte altre autovetture. 

La dinamica

 Secondo una prima ricostruzione l’auto elettrica si sarebbe ribaltata dopo aver urtato alcune vetture parcheggiate lungo la carreggiata; presumibilmente il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. 
Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale “Civico” di Palermo: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i Carabinieri, che stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
La statale è rimasta chiusa fino al tardo pomeriggio per consentire l’arrivo dei soccorsi, i rilievi tecnici e le operazioni dei Vigili del Fuoco.

Essendo il veicolo alimentato da una grande batteria elettrica, le operazioni di rimozione hanno richiesto particolare attenzione da parte dei Vigili del Fuoco, per prevenire eventuali rischi legati all’alimentazione dell’auto.

Il conducente, che si stava recando al relitto del Bayesian per un sopralluogo tecnico, è rimasto fortunatamente solo lievemente ferito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *