Con gioia ed entusiasmo, domenica 23 giugno presso la Parrocchia Maria SS. del Carmelo, ha preso il via l’avventura del Grest 2025, che quest’anno porta il tema “Toc Toc… Io sono con voi tutti i giorni (Mt 28,20)”.
Tantissimi bambini hanno iniziato a condividere insieme pomeriggi di giochi, laboratori creativi, musica, pittura, teatro, ma anche momenti di crescita spirituale. Ogni incontro è accompagnato dalla guida di Don Giuseppe Zucchetto, che aiuta i bambini a riflettere sui temi del Giubileo della Speranza 2025 e sull’attualità, in modo semplice e vicino al loro vissuto.
Il Grest diventa così una festa di colori, sorrisi e amicizia, un luogo dove i bambini imparano a collaborare, a rispettarsi e a vivere la gioia dello stare insieme nella semplicità.
Un grazie di cuore va all’equipe di animatori, composta dai Maestri Infioratori di Termini Imerese, dai catechisti della parrocchia e da Don Giuseppe, che con passione e dedizione preparano le attività e accompagnano i bambini in questa esperienza. Un ringraziamento speciale anche ai genitori che, con la loro fiducia, rendono possibile tutto questo.
Il Grest 2025 continua ogni lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio fino al 12 luglio, trasformando ogni incontro in una festa di fede, gioco e condivisione.