Tragedia nella notte a Termini Imerese: morto Mimmo Bisesi dopo un incidente

Tragico epilogo per l’incidente di questa notte a Termini Imerese. Mimmo Bisesi, giovane termitanoventicinquenne coinvolto in un incidente stradale poco dopo la mezzanotte in via Libertà, è morto durante la notte all’ospedale “S. Cimino”.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo avrebbe perso il controllo del suo motoveicolo, finendo contro un palo e scivolando per oltre 100 metri sull’asfalto. I soccorsi del 118 sono stati immediati, ma le ferite riportate si sono rivelate letali.

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la città, lasciando nello sconforto chi lo conosceva. Bisesi era descritto come un ragazzo buono, lavoratore instancabile e sempre pronto a scherzare con tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nella famiglia e tra amici e conoscenti.

Le autorità continuano le indagini per chiarire la dinamica completa dell’incidente, mentre via Libertà era stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi.

La comunità piange un giovane scomparso troppo presto, ricordando non solo la tragedia della sua morte, ma anche la persona che era: un ragazzo amato e stimato da tutti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *